Baldinini


Le origini dell’azienda italiana si possono far risalire al 1910, al pari di molte piccole imprese del distretto romagnolo di San Mauro Pascoli sulla costa adriatica. In quegli anni anche il primo nucleo famigliare Baldinini avvia il suo laboratorio ...

Le origini dell’azienda italiana si possono far risalire al 1910, al pari di molte piccole imprese del distretto romagnolo di San Mauro Pascoli sulla costa adriatica. In quegli anni anche il primo nucleo famigliare Baldinini avvia il suo laboratorio artigiano con annessa bottega, mettendo le basi di quello che diventerà nel giro di alcuni decenni una piccola brillante industria delle calzature di moda. Il prezioso patrimonio si consolida attraverso due generazioni e l’attivo laboratorio, che all’inizio crea i suoi articoli esclusivamente su misura, decolla allargando il suo raggio d’azione all’esterno del territorio locale fino ad estenderlo a livello nazionale. Toccherà a Gimmi Baldinini, che subentra verso il 1970, rappresentare la terza generazione e raccogliere il testimone, assumendo il comando dell’ambizioso progetto di espansione che porterà il nome Baldinini sullo scenario internazionale.

One Day Card: Sconto del 10% con una spesa minima di 250€

Membership

Ogni anno è unico con Village Card

Membership Image

Entra in un mondo di privilegi esclusivi e regalati una nuova esperienza di shopping con Village Card. Richiedila gratuitamente.

RichiedilaNavigate Arrow

ACCESSORI , SCARPE