Risultati ricerca per
L'Arcolaio - MB

L'Arcolaio-Mb è riuscito in questi anni a ritagliarsi uno spazio importante nell'orbita dello SPORTSWEAR.

 

Il nostro brand è sicuramente indirizzato ad un target di persone che amano vestire elegante ma nello stesso tempo sportivo, non trascurando il piacere di indossare capi confortevoli contraddistinti da confezione, filati e tessuti certificati "made in Italy". 

 

Lo sviluppare le taglie fino alla 54 nelle donne e 58/60 nell'uomo, ha permesso di accontentare un bacino di clientela che in questi ultimi tempi è stato completamente trascurato dalla maggior parte delle aziende.


vai alla scheda negozio



Bormioli Rocco

Dal 1825 Bormioli Rocco Spa è sinonimo di vetro di qualità. Un’azienda entrata ormai a far parte della storia del design italiano per la sua capacità di coniugare spirito artigianale e know-how tecnologico, offrendo al pubblico quanto ancora non sa di desiderare.

 

La qualità, l’innovazione e il design sono le caratteristiche principali di una vastissima produzione in grado di soddisfare le esigenze tanto dei consumatori privati quanto dei professionisti. Gli investimenti costanti e l‘utilizzo di tecnologie innovative hanno consentito all’azienda di diventare leader di mercato in Italia e uno dei principali attori sul piano internazionale, con un fatturato annuo di circa 520.3 M, più di 3.000 dipendenti e 11 stabilimenti in Europa, di cui 8 in Italia, 2 in Francia e 1 in Spagna.

 

Le divisioni Casa e Professional producono calici, bicchieri, vasi, piatti, contenitori e oggettistica in vetro per i canali Retail e HoReCa. Il settore Packaging, specializzato nell’offerta business to business, propone invece soluzioni in vetro e plastica per le industrie farmaceutiche, cosmetiche e alimentari che garantiscono la stessa perfezione e sicurezza dei contenitori esistenti in natura.

 

In futuro Bormioli Rocco desidera confermare il proprio ruolo di ambasciatore dell’Italian Style nel mondo, continuando a credere nei valori di tradizione, conoscenza e ricerca che ne hanno decretato il successo.  


vai alla scheda negozio



Acquafredda

Acquafredda è una linea total look per donna e uomo, ideale per tutti i giorni e per chi ama un colorato stile sportivo, casual ma elegnat, dinamico e pratico.

Questa etichetta è stata creata per soddisfare un mercato specifico della moda caratterizzato da una domanda per gli elementi più moderni e variabile e per offrire il gusto innovativo e l'estrema cura nella scelta dei materiali, dettagli e qualità.

Il nostro obiettivo è quello di produrre, comunicare e distribuire capi di abbigliamento che sono pratici, casual ma unico. Offriamo collezioni che sono giovane e dinamico con un ottimo equilibrio tra carattere, fantasia ed eleganza, tutto questo è nella nostra essenza: "Acquafredda: vivere con stile e semplicità della tradizione italiana".
 
ETICHETTE in vendita all'interno del negozio: Acquafredda - Sportive Tutti i look da giorno per le donne e totale Neilpryde Uomo - Leader mondiale nel Beachwear Windsurf, Woman & Linea Uomo Franco Pierucci Uomo-shirt con una finitura sartoriale.


vai alla scheda negozio



Bialetti Industrie

Bialetti Industrie è una realtà industriale leader in Italia e tra i principali protagonisti nei mercati internazionali. Nei nostri negozi potete trovare marchi di lunga tradizione e particolare notorietà, da sempre riconosciuti nel mondo per la loro qualità, il design e la loro innovazione tecnologica.

 

Il marchio Bialetti, che racchiude tutto il mondo del caffè: dalla moka, all’ultima macchina da espresso da usare con le nuove miscele di caffè Bialetti. E come non cadere nella tentazione di comprare una tazzina proprio con la nostra icona..l’Omino, potendo scegliere tra una gamma di colorati e multiformi  set di tazzine

 

Aeternum: strumenti da cottura in alluminio antiaderente, acciaio e ceramica, con la linea Ceramic ok. A completare l’offerta una vasta scelta di utensili da cucina, per aiutarvi a preparare fantastici piatti.  

 

Rondine, il noto marchio di pentole e Girmi, tutto il mondo dei piccoli elettrodomestici.

 

E' così che Bialetti Industrie soddisfa le molteplici esigenze del "vivere in cucina". In tutte le case, in tutto il mondo.


vai alla scheda negozio



Boggi

Abbigliamento maschile classico e sportivo


vai alla scheda negozio



C'è Bassetti

Dal 1830 gli italiani sognano tra le nostre lenzuola, nel caldo abbraccio di un soffice Piumone; si lasciano accarezzare da morbide spugne, avvolti da coloratissimi accappatoi.

 

Sperimentano ricette sempre nuove, come le fantasie dei nostri strofinacci, nel piacere rilassante di ricercati cuscini, tiepidi plaid ed eleganti foulard d'arredo, vivendo intime atmosfere di giochi di luce e riflessi. All'interno del negozio troverete un ampio assortimento di tinte unite, la nostra linea della Natura, la più classica Granfoulard, le linee dedicate al bambino rallegrate con i personaggi Warner Bross, e la sportiva linea della Lacoste. 

 

Con Bassetti, ogni tuo momento in casa si veste di emozione! 


vai alla scheda negozio



Calvin Klein Underwear

Abbigliamento intimo uomo, donna e bambino. 

 

Linea mare ede accessori. 

 

L'intimo Calvin Klein unisce l'eleganza minimal dal brand al carattere sensuale e sofisticato delle linee.


vai alla scheda negozio



Conte of Florence

CONTE OF FLORENCE azienda leader nel settore dell’abbigliamento sportswear, offre un total look uomo donna con legami autentici con Sport di prestigio quali: Golf, Sci e Vela.


vai alla scheda negozio



Fly Flot

Calzature ed accessori.


vai alla scheda negozio



Fornarina

E’ il 1947, Fornarina esordisce nel mercato calzaturiero con delle proposte moda originali e colorate, che conquistano in breve tempo l’attenzione delle giovani fashion victim.

 

Tra tradizione ed innovazione Fornarina propone le zeppe in sughero, seguono le ballerine e consolida il suo spazio nel mercato internazionale con lo zoccolo e la Up!, sneaker best seller, che rivoluziona il concetto di calzature sportive femminili di cui Fornarina Sport Inspired è l’ultima interpretazione.

 

Nel 1998 debutta Fornarina Abbigliamento. L’azienda punta sull’innovazione per trovare uno spazio originale nel panorama moda, rivelando da subito una grande apertura alla contaminazione dei mondi e dei linguaggi, e affermando nello stesso tempo una forte identità.

 

Fornarina vive di innovazioni e ne produce. Attraversa più di mezzo secolo di storia interpretando lo spirito dei tempi, sempre mantenendo uno stile unico ed inconfondibile.


vai alla scheda negozio



Four Street

Four Street Store: la risposta italiana all’abbigliamento street.

 

La prima catena di negozi che offre tra i più importanti brand urban e street a prezzi outlet.

 

Questi sono alcuni dei marchi che trovate all’interno del punto vendita:VANS, FUBU, ODESSA, WAGE, EMILY THE STRANGE, DRUNKNMUNKY, SKULLCANDY, THE SIMPSON, FACCINE P, SPITFIRE, BORED, GOGONAIF, ILDEBOSCIO.


vai alla scheda negozio



Home&Cook

Groupe Seb è il leader mondiale nei piccoli elettrodomestici, con la missione di migliorare la vita quotidiana dei consumatori '. Un innovatore pionieristico con un portafoglio di marchi famosi e una base industriale forte di una presenza in tutto il mondo.

 

Nell'ambito della strategia di distribuzione, Groupe SEB promuove la crescita attraverso la modellazione e lo sviluppo di nuovi formati complementari distribuzione controllata, Home & Cook offre un accesso diretto ai consumatori, specialmente per i marchi di fascia alta, ma anche per la vendita di articoli di fine serie e prodotti di seconda scelta.


vai alla scheda negozio



Hot Fun - Maui & Sons - Bear

All’interno del punto vendita HOT FUN puoi trovare i marchi BEAR e MAUI&SONS.

 

BEAR surfboards è uno storico marchio californiano che nasce all’interno dell’ambiente del surf degli anni ’70. Questo brand da una parte propone collezioni d’abbigliamento casual e sportivo,  estive e invernali per uomo donna e bambino, dall’altra rivolge sempre lo sguardo alle evoluzioni tecniche del surf, oltre che dello snowboard.

 

MAUI&SONS, marchio californiano nato negli anni ’80, ha da sempre creato prodotti adatti a chi aspira ad uno stile di vita attivo ed amante della cultura del surf e dello snowboard mondiale. Oggi MAUI&SONS non è più solamente una realtà dedicata ai surfisti, ma si è sviluppata come una completa linea di abbigliamento per il tempo libero.


vai alla scheda negozio



I Giochi di Malù

"I giochi di Malù" è la realtà di negozi di giocattoli outlet più grande d’Italia, con ben 9 negozi al suo attivo.

 

L’assortimento è vastissimo e le novità sono all’ordine del giorno: in un anno si contano più di 3000 diversi articoli delle migliori marche, tra le quali MATTEL, FISHER PRICE, CLEMENTONI, TRUDI, GIOCHI PREZIOSI, HASBRO, DISNEY, GIG  e tantissime altre.

 

Da noi troverete sconti tutto l’anno dal 30 fino al 70%, e se richiederete la Malù card, totalmente gratuita, avrete diritto a sconti extra su moltissimi articoli e verrete aggiornati mensilmente sulle promozioni in corso.

 

"I Giochi di Malù", il paradiso dei bambini….e dei loro genitori.


vai alla scheda negozio



La Casa Italiana

La Casa Italiana srl, nasce nel 1995 promossa da una serie di aziende specializzate nella produzione tessile e nella biancheria per la casa. Negli anni successivi la compagine sociale si evolve, sino a comprendere Giuseppe Bellora spa, Bossi Spa, A.Molina&C. spa, Tastex spa, TJ Vestor spa, Zambaiti Concept Spa.

 

Tutti i soci, quindi, sono aziende tessili di grande tradizione e prestigio che operano nell’home collection come settore di elezione e distribuiscono i loro prodotti tramite i dettaglianti qualificati e la grande distribuzione di livello alto.

 

Con La Casa Italiana, aziende tessili storicamente esperte nelle produzioni di cotoni, lini, lane, imbottiti e tutti i prodotti finiti che ne possono derivare, hanno trovato l’opportunità di sviluppare una nuova esperienza di retail diretto in grado di raggiungere 25 milioni di clienti all’anno.

 

Il punto vendita LA CASA ITALIANA è organizzato per ambiente, tenendo conto dei diversi ambienti nei quali si articola la casa del suo cliente, ovvero: LETTO – BAGNO – TAVOLA – CUCINA

 

Tale lay-out esalta, all’interno di ogni ambiente, i marchi dei partners, che convivono armonicamente, in un progetto di visual-merchandising moderno e piacevole. L’eccellente qualità dei prodotti e dei marchi permette quindi di sviluppare un concetto di “multi marca” innovativo ed efficace.


vai alla scheda negozio



Malloy, Boxeur des Rues

“Boxeur des Rues”, letteralmente “pugile di strada”, e ‘un marchio che si ispira al mondo del savate,  la boxe francese originata dall’unione delle tecniche della classica boxe inglese e delle arti marziali orientali. Racchiude l’essenza della fusione tra “Streetswear” e “Sportswear” ed é mirato ad un target prevalentemente giovanile e dinamico. Da tale spirito nasce la collaborazione con diverse realtà nel mondo delle arti marziali e dei motori .

 

A.J. Malloy, antesignano dell’odierno “Casual Wear”,  è un brand che nasce a Tennessee nel cuore degli Stati Uniti  e diviene un autentico simbolo dello stile americano da cui lo slogan “Wear the American Dream” , indossa il sogno americano. E’ attualmente  un marchio che spazia da linee che si esprimono nell’ambito dello sport, all’abbigliamento caratteristico dei college e delle università americane, al workwear, all’outdoor.


vai alla scheda negozio



Mangano

MANGANO, ESPERIENZA, PASSIONE, CREATIVITA’: marchio di consolidato successo nel mondo della moda uomo, donna e accessori si contraddistingue per la qualità e l’innovazione delle creazioni. Mangano veste l’uomo e la donna che sanno sedurre con stile, per gioco o per piacere.

 

Il Gruppo Mangano abbraccia tutto il settore moda offrendo un’ampia gamma di prodotti, con linee dedicate all’uomo, alla donna, agli accessori e al denim. La creazione di ogni modello è preceduta da un’inesauribile ricerca dell’ultima tendenza, dallo studio maniacale del dettaglio, dalla personalizzazione delle proposte dei trend setter.

 

I capi vengono realizzati con le migliori materie prime e la loro produzione è seguita dall’inizio alla fine dal personale interno. I colori e i tessuti vengono ricercati e a volte creati appositamente per Mangano, il che rende l’intera collezione inimitabile e distintiva.

 

FASHION LUXURY, GLAMOUR e COOL sono i brand Mangano dedicati all’uomo e alla donna che osano con eleganza, con life style fashion. Mangano accessori: dettagli e non solo. Scarpe cool, particolari trendy: concepiti in esclusiva a complemento dell’essenza Mangano.

 

Regenerate: linea jeans pensata per l’esaltazione delle forme dell’uomo e della donna Mangano, per la piena espressione della loro sensualità e della trasgressione. Tessuti, lavaggi e trattamenti esclusivamente artigianali. Non una semplice linea: uno stile di vita


vai alla scheda negozio



Nike Factory Store

Abbigliamento, calzature e accessori per lo sport


vai alla scheda negozio



Richard Ginori 1735

Richard Ginori 1735 è il leader italiano nella produzione di articoli di lusso destinati all’allestimento della tavola – piatti e servizi da tavola, servizi da thè e da caffè – realizzati in porcellana pura.

 

A completamento del posto tavola, Richard Ginori offre anche una gamma di cristalli, complementi di arredamento,  posateria e Capodimonte per la porcellana artistica.

 

Sono prodotti che si contraddistinguono per la ricercatezza e il pregio dei contenuti estetici, l’originalità delle forme e il design moderno, sempre nel rispetto della tradizione manifatturiera di oltre 270 anni di storia


vai alla scheda negozio



Skechers

Skechers è un’azienda multinazionale nel settore calzaturiero life style. Produce e commercializza con il marchio Skechers e con altri marchi sia nei propri negozi e sia presso altri rivenditori (retail). E’ stata fondata da due fratelli a Manhattan Beach, California nel 1992. Riscontrando un grande successo negli Stati Uniti, Giappone e successivamente in Europa. Nel mondo è presente con più di 250 negozi monomarca.

 

Marchio Skechers: calzature Sportswear & Lifestyle caratterizzate da un’offerta particolarmente ampia con caratteristiche che spaziano dalla forte ispirazione sportiva fino all’ispirazione puramente casual, in tutte le sue possibile forme. Fortissima connotazione legata alla costante ricerca di novità e tendenze ed all’eccellente rapporto qualità/prezzo.

 

Marchio Shape Ups by Skechers:  calzature caratterizzate da una innovativa evoluzione per la postura e la camminata con predominante connotazione ed ispirazione sportiva legata all’area toning.

 

Marchi Fashion Brands: calzature Lifestyle caratterizzate da un’offerta particolarmente ampia con caratteristiche che nascono da  un’ispirazione puramente casual del mondo Hip Hop e Street Life.


vai alla scheda negozio



Slam

La collezione Sportsware è una linea casual con una spiccata ispirazione nautica fatta di qualità, tecnicità e soluzioni stilistiche per uomo donna bambino e accessori.

La collezione Tecnology Advanced è una linea di abbigliamento tecnico nautico fatta di capi altamente performati, caratterizzati da un elevato contenuto di innovazione e tecnologia, adatti per utilizzi agonistici o estremi.


vai alla scheda negozio



Stonefly

Stonefly nasce nel 1993 a Montebelluna (TV) nel cuore del distretto della calzatura sportiva. Fin dall’inizio persegue un concetto di comfort radicalmente innovativo fondato su una grande intuizione: tradurre le conoscenze elaborate per la scarpa sportiva in soluzioni innovative capaci di dare un ineguagliato comfort alle calzature da città. Una vision che rivoluziona il tradizionale approccio dei produttori di scarpe e che porta Stonefly a realizzare BLU SOFT SYSTEM (brevettato). Un esclusivo sistema che asseconda la camminata, riducendo l’impatto e migliorando l’equilibrio.

 

Oggi Stonefly è una tra le più innovative imprese attive nel mercato mondiale della calzatura per tutti i giorni. Persegue l’integrazione di tecnologie e soluzioni innovative che, combinandosi tra loro, garantiscono un comfort e un’esperienza quotidiana di benessere ineguagliabili.


vai alla scheda negozio



Tailor Club

Tailor Club grazie ai prodotti dei 3 marchi Renato Balestra, Egon Furstenberg e Gardo Bosman, garantisce un’offerta completa per l’uomo alla ricerca di uno stile impeccabile e aggiornato, in grado di soddisfare tutte le esigenze di moda e praticità: dall’abbigliamento formale,  fino al prodotto casual (sportswear). Presso i nostri punti vendita troverete un’ampia scelta di abiti sartoriali, giacche, pantaloni, camicie, maglie, giacconi e accessori.

 

Incentrando la nostra strategia sul Made in Italy e dedicando particolare attenzione alla scelta dei tessuti e dei filati più prestigiosi (Loro Piana, Cerruti, Reda ecc.) offriamo alla nostra clientela una vasta scelta di modelli e vestibilità sia sull’abito e la giacca sartoriale che su camiceria e maglieria. Offriamo inoltre ai nostri clienti un valido servizio di sartoria con, possibilità di fornire abiti e giacche per tutte le conformazioni dal regolare al conformato al fashion in tutte le taglie, drop e lunghezze.


vai alla scheda negozio



7 Camicie

.


vai alla scheda negozio



Bata

Bata in Italia opera dal 1931 ed è azienda leader nel settore delle calzature. Presente su tutto il territorio nazionale, commercializza 10 milioni di calzature all'anno attraverso la sua rete di oltre 400 negozi.

 

Al Bata Factory Store del "Franciacorta Outlet Village" trovate un vasto assortimento di calzature Uomo, Donna e Bambino e ancora Borse, Abbigliamento ed Accessori. Venite a scoprire al negozio Bata Factory Store i nuovi colori e modelli per creare il vostro total look Bata.

 

Non crederete ai Vostri occhi, la moda si metterà ai vostri piedi a prezzi imbattibili!!! Venite al Bata Factory Store, un sorriso sarà sempre pronto ad accogliervi!!!

 

"BATA, AL PASSO CON TE!"


vai alla scheda negozio



RCR Cristalleria Italiana

Il prestigio a disposizione della tua casa...per coronare i tuoi sogni, proponiamo Liste Nozze e Bomboniere.

 

Partner:  

 

Alexander (Coltelleria)

Barazzoni (Pentole e accessori)

Tognana (Porcellane)

Andrea Fontebasso (Fine porcellane)

Egizia (Vetri serigrafati a mano)

Kyocera (Coltelli in ceramica Giapponesi)

Pintinox ( Posateria in acciaio)

Cusinart (elettrodomestici)


vai alla scheda negozio



Feni Uomo

Abbigliamento ed accessori


vai alla scheda negozio



Modus Beauty Store

La filosofia aziendale è improntata sul LIBERO SERVIZIO supportato dalla vendita assistita da personale specializzato. Tale predisposizione contempla la suddivisione in diverse aree merceologiche all'interno dei punti vendita di facile approccio da parte dell'ampio segmento di clientela cui si rivolgono.

 

La struttura di ogni punto vendita prevede quattro settori principali: area profumeria selettiva, area make-up, area tricologico e area mass-market. 

 

L'area selettiva è comprensiva di alcolico maschile e femminile, trattamenti viso e corpo. L'area make-up è organizzata con gondole per il libero servizio. Qui è prevista l'esecuzione di trucco personalizzato sia tramite l'assistenza di visagisti specializzati inviati dalle ditte fornitrici, sia tramite le nostre personali consulenti di bellezza sempre presenti sui punti vendita. L'area tricologico prevede la vendita di prodotti specifici tramite apposite consulenti in grado di seguire e consigliare il cliente su ogni trattamento. Sono in previsione per queste aree eventi dimostrativi direttamente sul punto vendita. L'area mass-market è in forte sviluppo e ci permette di attivare nuova clientela grazie alle promozioni molto impattanti.

 

Tra i marchi trattati si segnalano: Chanel, Dior, YSL, Clarins, Dolce e Gabbana, Calvin Klein, Bulgari, Cartier, Burberrys, Kenzo ecc.


vai alla scheda negozio



Baldinini

Baldinini: calzature ed accessori.

Le origini dell’azienda italiana si possono fa r risalire al 1910, al pari di molte piccole imprese del distretto romagnolo di San Mauro Pascoli sulla costa adriatica.

In quegli anni anche il primo nucleo famigliare Baldinini avvia il suo laboratorio artigiano con annessa bottega, mettendo le basi di quello che diventerà nel giro di alcuni decenni una piccola brillante industria delle calzature di moda. Il prezioso patrimonio si consolida attraverso due generazioni e l’attivo laboratorio, che all’inizio crea i suoi articoli esclusivamente su misura decolla allargando al suo raggio d’azione all’esterno del territorio locale fino ad estenderlo a livello nazionale.

Toccherà a Gimmi Baldinini, che subentra verso il 1970, rappresentare la terza generazione e raccogliere il testimone, assumendo il comando dell’ambizioso progetto di espansione che porterà il nome Baldinini sullo scenario internazionale.


vai alla scheda negozio



Caporiccio

Il marchio CAPORICCIO nasce nel 1971 da una piccola produzione artigianale di camicie su misura, la qualità del prodotto viene subito apprezzata e inizia così il successo del marchio CAPORICCIO che con le sue collezioni riesce a cogliere, spesso anticipare, le tendenze in atto,proponendo prodotti in linea con le esigenze e la sensibilità del cliente.

 

CAPORICCIO rappresenta un'idea di eleganza raffinata e durevole, un gusto autentico e senza tempo abbinato alla scelta di tessuti pregiati ad un taglio inimitabile sono il primo passo di una lunga ed accurata lavorazione che accompagna ogni singola camicia CAPORICCIO.

 

Per completare e rendere più personale la bellezza dell'insieme, le proposte del marchio CAPORICCIO sono arrichite da pantaloni classici e sportivi, giubbotti e giacche,cravatte, cinture e capi di maglieria che si abbinano perfettamente alla camiceria per soddisfare le diverse occasioni d'uso e accompagnare l'uomo moderno in tutti i momenti della giornata.


vai alla scheda negozio



Frette

Benvenuti in Frette , dal 1860 marchio leader nel mondo della biancheria di lusso.

 

La presenza di Frette è cresciuta a livello mondiale  nel corso degli ultimi 150 anni con boutique da Milano a New York e Hong Kong e rimane nostro obiettivo principale mantenere la massima qualità  preservando la nostra leadership nel fornire stile e comfort alla nostra clientela privata e istituzionale.


vai alla scheda negozio



Segue...

Segue… marchio di accessori moda ha inizio nel 2001 a Firenze punto nazionale della pelletteria.

 

Nasce dalla creatività della famiglia Zini che in pochi anni conquista il mercato italiano e internazionale.

 

I punti vendita Segue…sono concept stores, li puoi trovare in tutto il mondo,distinguendoli sul mercato dal suo elemento essenziale che è il “Giallo Segue” un colore acceso,vivo,caldo che racchiude in sé tutti i valore Segue…

 

Da noi puoi trovare borse,calzature e accessori di United Colors of Benetton, Sisley e Segue.

 

Lo staff ti aspetta nel punto vendita per le fantastiche promozioni e le nuove collezioni autunno/inverno.


vai alla scheda negozio



The End

Dal 1993 anni di continua crescita che hanno portato The End a consolidare una presenza capillare a Firenze e una distribuzione di tutto rilievo nel resto della Toscana, con 15 negozi attualmente aperti, che fanno capo alla sede centrale di scandicci.

 

Una logistica moderna che consente la fornitura immediata e continua dei punti vendita. Dal 2006 il marchio THE END si è ingrandito ulteriormente con l'apertura di nuovi punti vendita Outlet. Nel 2009 nasce inoltre il punto vendita universale per eccellenza, il più vasto, il più accessibile: lo SHOP ON LINE di THE END.

 

Tendenza, ottimo rapporto qualità prezzo, novità settimanali:
in poche parole, la moda che conviene!

 

Inoltre, facilitare i Vostri acquisti, sempre e comunque, sia attraverso i ns. punti vendita, sia attraverso SHOP ON LINE di THEEND, di consultazione facile e immediata.


vai alla scheda negozio



Mc Donald's

Fast food e Mc Café con area play-ground e free wi-fi.


vai alla scheda negozio



Bar Coffea

Bar Coffea: snack bar, caffetteria


vai alla scheda negozio



Ivy Oxford

Praticità e classe si incontrano in Ivy Oxford, il marchio italiano che propone abbigliamento casual uomo e donna. Nel negozio pantaloni, camicie, maglieria e t-shirt, oltre agli storici giubbotti in pelle da aviazione Schott N.Y.C.


vai alla scheda negozio



Désirée

Désirée abbigliamento maschile . Il meglio della Sartoria Napoletana.


vai alla scheda negozio



Triumph

Triumph è uno  dei principali produttori di intimo  al mondo, la gamma dei prodotti Triumph copre intimo, notte/casa e mare e la gamma dei prodotti Sloggi copre intimo e mare donna e uomo.

 

I marchi venduti all'interno del nostro outlet: Triumph, Sloggi, Valisère e Hom.


vai alla scheda negozio



Essenza

Jeanseria e abbigliamento tendenza


vai alla scheda negozio



Bagatt

BAGATT è un termine in dialetto lombardo-piemontese che indica colui che realizza e ripara scarpe, un nome antico e pieno di storia per un marchio proiettato nel futuro che non dimentica le proprie radici italiane ed artigianali.

 

Un percorso d’eccellenza garantisce la qualità di Bagatt. Dallo stile, interamente affidato allo studio di design interno, alla distribuzione che avviene attraverso i negozi monomarca, corner, shop-in-shops ed outlet. Pellami di prima qualità, manifattura eccezionale. Oltre 900 modelli, 2 collezioni per anno ed una serie di flash per un prodotto sempre in linea con le tendenze del mercato. Calzature donna e uomo, borse, cinture, accessori e abbigliamento in pelle, un range completo di prodotti: fashion, sport, basic, per rispondere alle esigenze della clientela più attenta e sempre alla ricerca del nuovo.

 

Il primo negozio monomarca BAGATT viene aperto nel 1984, ad Arona sulle rive del Lago Maggiore, solo l’inizio di una lunga avventura che ha portato l’azienda a crescere anche nel contesto internazionale attraverso l’apertura di nuovi monomarca. Ma la storia comincia 100 anni prima quando si costituisce la prima conceria di proprietà della famiglia Capra. Alla conceria seguono le aperture di aziende per la produzione di componenti, tacchi, suole, tomaie che integrate permettono oggi alla Quattroci di avere il controllo sull’intero ciclo produttivo dei propri prodotti.


vai alla scheda negozio



Carpisa

Carpisa, marchio di proprietà della Kuvera s.p.a., nasce nel 2001 e in pochi anni si rivela un fenomeno commerciale capace di offrire un prodotto sempre alla moda con un rapporto qualità prezzo assolutamente unico sul mercato.

 

Il logo, una piccola tartaruga, contraddistingue dalla nascita il marchio Carpisa che in pochi anni sviluppa una rete di oltre 500 punti vendita in Italia e all’estero che comprende i negozi in franchising e punti vendita direttamente controllati dall’azienda.

 

Il mondo Carpisa comprende diverse tipologie di prodotto: quattro collezioni stagionali di borse moda, valigeria e piccola pelletteria, sia da donna che da uomo a cui si uniscono la linea professionale e gli accessori moda, oltre alle nuovissime e coloratissime linee baby e linea scuola.

 

L’impegno costante nella ricerca stilistica e la costante attenzione alle nuove tendenze moda, hanno reso il prodotto Carpisa unico nel suo segmento di mercato: le collezioni, ampie e ricche di proposte, sono rivolte ad un target ampio, variegato e dalle più svariate esigenze.


vai alla scheda negozio



Gattinoni

Il marchio storico dell'Alta Moda italiana oggi diventa emozione Prèt a Porter.

 

La cultura della tradizione sartoriale tipica dell'Alta Moda e l'esperienza dell'industria tessile danno vita a Collezioni Prèt a Porter moderne, vivaci, per una donna dinamica e chic, alla ricerca di praticità ma  che non rinuncia mai all'unicità ed alla ricercatezza del Made in Italy.

 

Nel punto vendita un vasto assortimento di total look Gattinoni per vestire in ogni occasione con originalità, classe ed eleganza.


vai alla scheda negozio



Kathy Van Zeeland

Kathy Van Zeeland, il marchio americano di borse ed accessori nato nel 2004 negli Stati Uniti dalla passione della sua ideatrice e designer, è presente in Europa grazie al Gruppo Fingen che ne ha acquisito la licenza nel 2006


vai alla scheda negozio



Artigli

ARTIGLI, giovane marchio di abbigliamento Made in Italy, veste con le sue collezioni sempre alla moda una vasta clientela, dalla più giovane e informale alla donna più matura ed elegante.

 

Capi e accessori curati fin nei minimi particolari per distinguersi sempre e in ogni occasione. Chi scopre ARTIGLI rimane affascinato dalla sua cura per i dettagli e dall'attenzione rivolta al Cliente, perché sia sempre soddisfatto di ogni acquisto.

 

La moda ARTIGLI lascia il segno


vai alla scheda negozio



Coveri

Abbigliamento uomo e donna.


vai alla scheda negozio



Tosca Blu

Calzature, accessori, borse ed abbigliamento in pelle.


vai alla scheda negozio



Borgo Tessile

Le nostre collezioni parlano più di tante parole; siamo esploratori del Made in Italy ed orgogliosi interpreti.


vai alla scheda negozio



Beretta

BERETTA: COMFORTABLE IN NATURE. Chi sceglie Beretta può contare su un equipaggiamento specializzato d’avanguardia.

 

Capi d’abbigliamento, accessori e valigeria che incorporano lo status quo della tecnologia ed una progettazione attenta all’ergonomia ed alla funzionalità, senza rinunciare ad un look accattivante e al di là delle mode.

 

Prodotti sviluppati con un obiettivo ben preciso: consentire all’uomo di immergersi nella natura, di viverla appieno in ogni stagione e con qualsiasi condizione climatica, per tutto il tempo che desidera, con il massimo comfort e impeccabile nello stile.

 

Beretta è un’Azienda italiana nata dal sogno e dalle capacità di un artigiano rinascimentale e, grazie al coraggio, alla visione ed alle capacità della sua discendenza, è divenuta un nome riconosciuto a livello internazionale per contenuti tecnologici e di performance e per l’italian style che caratterizza i suoi prodotti.

 

A 500 anni dalla sua fondazione continua ad essere leader di settore sul mercato mondiale ed è oggi classificata fra i marchi italiani più noti al mondo.
Vicina ed attenta all’evoluzione del mondo venatorio, Beretta, agli inizi degli anni '90, ha deciso di affiancare alla tradizionale produzione di armi sportive, una linea completa di accessori e di abbigliamento per la caccia, il tiro a volo ed il tempo libero che si caratterizza per l'alto contenuto tecnico-costruttivo e per la sobria eleganza. Investimenti in ricerca, specializzazione e qualità hanno portato alla creazione di capi ed accessori sempre più tecnici e pensati per impieghi precisi, differenziati in base al tipo di caccia, e che insieme all’arma ed all’ottica forniscono al cacciatore ed allo sportivo un equipaggiamento specializzato d’avanguardia, una soluzione integrale alle esigenze delle passioni che pratica.

 

 


vai alla scheda negozio



Levi's Dockers

Jeanseria, abbigliamento casual

Marchi: Levi's.


vai alla scheda negozio



Moto Store

“Mettiti in moto e Lanciati nel Risparmio”! Questo è il “motto” di questa nuova catena distributiva di abbigliamento moto. MOTOSTORE è stato il primo multi brand del settore ad avere aperto all’interno dei Designer Outlets, a fianco delle firme più importanti della moda, anche gli appassionati delle due ruote da ora possono trovare a prezzi scontati (a partire dal -30%) le marche più blasonate del mondo moto.

L'unica catena nazionale di negozi Multibrand di abbigliamento ed accesori moto presente in tutti i maggiori Outlets italiani.

Solo le migliori marche ai prezzi più competitivi, con un team di esperti pronti ad accogliervi e servirvi con la migliore preparazione tecnica e professionalità che da sempre caratterizza l'esperienza di acquisto in un negozio Motostore!

Ogni cliente in sella al suo mezzo è un pilota che ha bisogno della massima sicurezza attorno al suo corpo per godere appieno delle emozioni della strada, indipendentemente dal mezzo usato.

Per questo il team di ogni punto vendita segue una formazione costante per consigliare ad ogni cliente la migliore e più sicura soluzione alle proprie esigenze insieme alla convenienza dei prezzi outlet.


vai alla scheda negozio



St. Diego Project

St. Diego Outlet Project, pensato per un pubblico trasversale giovane e meno giovane che predilige il jeanswear in tutte le in tutte le sue svariate declinazioni.


vai alla scheda negozio



Robe di Kappa

Kappa Outlet: rivenditore ufficiale dei marchi Kappa® e Robe di Kappa®.

 

Kappa®  il marchio dell'active-sportswear, comprende capi per il tempo libero ed abbigliamento sportivo a uso tecnico-funzionale, nonché le forniture tecniche ufficiali delle squadre sponsorizzate Kappa.

 

Robe di Kappa®: Abbigliamento casual, sportivo, informale e di qualità. Per il lavoro ed il tempo libero. Dinamico e moderno adatto anche ai più piccoli con le collezioni Robe di Kappa® Junior, studiate per ragazzi da 0 a 16 anni.


vai alla scheda negozio



Adidas

"Adidas fornisce da sempre ad ogni atleta il miglior equipaggiamento tecnico possibile. La collezione adidas Sport Performance comprende scarpe, abbigliamento e accessori per praticare qualsiasi sport a qualsiasi livello mentre quella Originals, rappresentata dallo storico Trifoglio, soddisfa i gusti di chi ricerca prodotti nei quali si fondono perfettamente autenticità sportiva e stile street"

 


vai alla scheda negozio



Stefanel Factory Outlet

MODA PRIMA DI TUTTO. STILE E QUALITÁ ITALIANI, PER SEMPRE.

La moda è il cuore di Stefanel, ma è lo stile a scandire il ritmo del suo battito. Il ‘simple luxury’ è la promessa, ma la qualità ne è la dote.

Le creazioni si evolvono, ma l’abilità tecnica resta una costante.


vai alla scheda negozio



Camicissima

Dedicata all’uomo contemporaneo, il concetto CAMICISSIMA soddisfa i bisogni personali del cliente offrendo una ricca scelta di camicie ad un prezzo e qualità senza uguali.

CAMICISSIMA si contraddistingue nella scelta dei migliori tessuti e offre una vasta gamma di modelli per ogni taglio, classico o casual.


vai alla scheda negozio



Benetton Outlet

Importante vetrina  della società Tomato srl, solida realtà presente sul territorio bresciano  fin dal 1977, il punto vendita Benetton Outlet  rappresenta la migliore risposta alle esigenze della clientela: prodotti alla moda di alta qualità delle migliori collezioni Benetton  a prezzi vantaggiosi.

 

Su una superficie di circa 500 mq  e con ben 11 vetrine trovano spazio le linee: Benetton uomo donna,  012 e Sisley Young e Undercolors.


vai alla scheda negozio



Ottica Avanzi

Avanzi è la catena di ottica che rivoluziona il tuo rapporto con gli occhiali.

 

Nei nostri store troverai occhiali e prodotti delle migliori marche a prezzi sempre imbattibili! Tutto questo in uno spazio accogliente e familiare, dove i nostri ottici, selezionati tra i migliori in Italia, saranno sempre pronti a darti i loro consigli da esperti, o a farti gratuitamente l’esame della vista. E tu potrai scegliere liberamente quello che preferisci nella nostra ampia gamma di prodotti e offerte.

 

Ricorda, ogni giorno da Ottica Avanzi c’è sempre una promozione conveniente che ti aspetta. Se cerchi un occhiale all’ultima moda, uno con materiali e tecnologie all’avanguardia, o un modello progettato esclusivamente per i nostri clienti, vieni da Ottica Avanzi.

 

Nei nostri 125 negozi in Italia, cambiare occhiali non è mai stato così facile!


vai alla scheda negozio



Americanino

La nostra azienda situata in provincia di Arezzo, nasce per sottolineare marchi storici, come l’AMERICANINO.

 

Tale azienda s’impegna in nuove idee di sviluppo e opportunità; nonché alla crescita e alla continuità di un lavoro giunto oggi alla seconda generazione imprenditoriale senza mai perdere o tradire le proprie radici, valori , il segno distintivo del proprio stile.

 

Il nostro negozio ospita abbigliamento di tipo sportivo e casual, adatto ad ogni età; dai più piccoli (2 anni) a signori di mezza età.

La maggior parte del nostro abbigliamento è di cotone GIZA pettinato, per quanto riguarda le polo e i maglioni.

 

Inoltre ci sono anche maglioni in cashmere, camicie e favolosi denim abbinabili a tutti i nostri capi. Per concludere vi sono anche calzoni in cotone, giubbotti in vera piuma d’oca e non. Va inoltre sottolineato che i nostri prezzi sono abbordabili a tutte le categorie di lavoratori.


vai alla scheda negozio



Botticelli

Le linee presentate sono:

 

- LUXURY
- ROBERTO BOTTICELLI
- HAND MADE
- LIMITED
- HORNET BY BOTTICELLI
- BOTTICELLI NEWS


vai alla scheda negozio



La compagnia delle pelli

L’Azienda, fondata nel 1993 espressamente per l’acquisizione e la distribuzione dei marchi in licenza per gli accessori di pelletteria. 

 

Alla Compagnia delle Pelli trovate un vasto assortimento di pelletteria, valigeria  e accessori in pelle.


vai alla scheda negozio



Lindt

Dal 1845 il segreto del primo cioccolato che si fonde in bocca: lunghe ore di concaggio, spirito d’innovazione, cura e competenza sono indispensabili al Maitre Chocolatier per produrre le esclusive creazioni di cioccolato Lindt.

 

Vieni a scoprire perché il cioccolato Lindt è così speciale!   


vai alla scheda negozio



K-way

Abbigliamento casual.


vai alla scheda negozio



Nucleo Kids

In sintonia con i trend del momento, le collezioni NUCLEO propongono per ogni stagione temi fashion, sportivi, jeans e basic. Il tutto in funzione di una differenziazione per fasce d'età che va da quella 0-12 mesi a quella 6-24 mesi, fino alla fascia 3-7 anni e 8-16 anni, maschile e femminile.

 

Il gruppo F.lli Campagnolo titolare del marchio NUCLEO garantisce che i capi sono prodotti sicuri, che non utilizzano coloranti che rilasciano nel tempo sostanze nocive, né fibre con residui di metalli pesanti e Molti dei tessuti utilizzati sono accompagnati da certificazione Oeko Tex, a garanzia del fatto.

 

La forza della F.lli Campagnolo nasce da una grande struttura produttiva,Questa imponente realtà consente di curare la produzione del capo a partire dall'acquisto del filo, fino alla realizzazione ed all'imballo del prodotto finito.


vai alla scheda negozio



Roncato

Borse, valigie ed accessori.


vai alla scheda negozio



Del Mare 1911

Del Mare 1911 S.r.l. è da oltre 90 anni presente nel settore dell’abbigliamento.
Di origine torinese-biellese, continua l’attività a Milano nel 1968, restando legata alla tradizione artigianale attenta alla qualità ed eleganza con scrupolosa selezione dei tessuti.

La principale caratteristica è la proposta ampia e continuativa di un abbigliamento formale di ottima qualità a prezzi concorrenziali.


vai alla scheda negozio



Motivi

MOTIVI: una collezione fresca, che si rinnova settimana dopo settimana per interpretare al meglio le ultime tendenze della moda. Una collezione che però non dimentica la praticità, non cadendo mai in eccessi che la renderebbero poco portabile. Una collezione che stupisce per l'ottimo rapporto qualità/prezzo permettendo anche alle più giovani di avere un gardaroba sempre aggiornato.

Proprio ad una clientela giovane ed evoluta è rivolta anche la scelta di comunicazione che sempre di più sposa le nuove tecnologie con un sito web innovativo ed in continua evoluzione.

Motivi è dunque la risposta di una grande azienda alle richieste di un mondo, quello delle giovani donne moderne, che cerca innovazione senza eccessi, stile  e praticità, prezzo e qualità.


vai alla scheda negozio



From

FROM nasce dall'esperienza di una grande industria della moda italiana, con tante linee per tanti stili. From rappresenta il concentrato di tutte queste linee in termini di moda, praticità, ottimo rapporto qualità-prezzo. Una selezione di quanto la moda può offrire senza eccessi, senza esagerazioni.

 

Una  particolare attenzione viene riservata alla vestibilità, con un'offerta che copre tutte le richieste con due collezioni complete in termini di taglie: una regolare ed una plus-size per vestire le forme generose.

 

Una proposta già sperimentata in anni di presenza sul mercato con ottimi risultati, per servire con la moda italiana tutte le donne.

 

FROM dalla moda alla donna, direttamente


vai alla scheda negozio



Fiorella Rubino

"Oltre la taglia 46" per la donna fashion che ricerca un contenuto moda.

 

Collezione caratterizzata da una perfetta vestibilità nelle diverse funzioni d'uso: quotidiano, sportivo, informale, cerimonia.

 

La donna FIORELLA RUBINO è sempre aggiornata e sempre attenta ad ogni tipo di tendenza moda, e non rinuncia agli argomenti che la moda propone nelle taglie regolari.


vai alla scheda negozio



HFN

Abbigliamento ed accessori donna.


vai alla scheda negozio



Angelico

Angelico da oltre cinquant'anni fa conoscere e apprezzare in tutto il mondo la tradizione tessile biellese. Ogni capo nasce da materie prime selezionate, lavorate con dedizione e cura fino all'ultima cucitura.

 

Angelico firma lo stile quotidiano di chi esige l'alta qualità a prezzi competitivi, offrendo soluzioni di abbigliamento per soddisfare ogni aspettativa.


vai alla scheda negozio



Twin-set

Twin-set: Abbigliamento donna e accessori.

Marchi: Twin-set , SCEE


vai alla scheda negozio



Datch

DATCH: grinta, street style, look fashion, sono i principali tratti del dna di Datch. E’ un marchio adatto alle persone di tutte le età.

 

GYM: è un brand sospeso tra active life e fashion. Dinamico e attento alle tendenze.

 

DATCH DUDES: marchio pensato per ragazzi che hanno le idee chiare fin da piccoli. Mix di colori, grafiche che creano uno stile grintoso.

 

PUEBLA: marchio destinato a chi ha un’anima curiosa. Puebla è voglia di viaggiare, un’identità forte. Viaggiatore che cerca il comfort unito ad un look accattivante.


vai alla scheda negozio



Lanificio di Tollegno

Maglieria e camiceria


vai alla scheda negozio



Mc Kenzy

Abbigliamento ed accessori.


vai alla scheda negozio



Saldarini 1882

SALDARINI COMO-ITALY 1882: vendita capi di abbigliamento ed accessori donna: sciarpe, mantelle, ponci, borse pelle, portafogli pelle, bijoux, orologi;accessori uomo: sciarpe, bretelle, cinture, portafogli pelle, orologi.


vai alla scheda negozio



Pinko

Pinko è un prodotto CONTEMPORARY, un brand che si rivolge ad una donna con un animo femminile che ama giocare con il proprio look per sentirsi glamour in ogni occasione.


vai alla scheda negozio



Calvin Klein Jeans

Abbigliamento uomo, donna, bambino e accessori.


vai alla scheda negozio



Gelateria Cascina Vecchia

La Nostra azienda produce gelati artigianali solo con materie prime di ottima qualità e con prodotti freschi stagionali. Proponiamo un assortimento di ben 48 gusti nella stagione estiva; mentre nel periodo invernale l’assortimento è di ben 24 gusti al fine di mantenere la continuità e la diversificazione dell’offerta. Ad integrazione è presente il servizio di caffetteria e biscotteria.


vai alla scheda negozio



Colours & Beauty

Colours & Beauty, negozio di bigiotteria, accessori moda e make-up rivolto ad una consumatrice che ama la tendenza ed è sempre al passo coi tempi.


vai alla scheda negozio



Puma

Abbigliamento, calzature ed accessori per lo sport


vai alla scheda negozio



Hilfiger Denim

Abbigliamento ed accessori


vai alla scheda negozio



Bottega del Sarto

BOTTEGA del SARTO è una linea completa di abiti, giacche, pantaloni, scarpe, sportswear ed accessori uomo ispirata alla raffinata tradizione della sartoria italiana.

 

Bottega del Sarto è ricercatezza nei tessuti e nel particolare che fanno di ogni capo di abbigliamento un oggetto unico.

 

Chi desidera un capo che vesta la propria personalità ed il proprio stile, troverà nel Total Look di Bottega del Sarto piena soddisfazione.

 

Da oggi Bottega del Sarto ha introdotto anche la linea donna ispirata alla medesima filosofia di ricercatezza, qualità e prezzo.


vai alla scheda negozio



Pupa Outlet

Make-up, cosmesi e profumeria.


vai alla scheda negozio



Liv'in De Longhi

Marchi trattati: De'Longhi, Kenwood, Simac, Ariete e Ballarini.

 

Liv’In è una catena di negozi presente in tutta Italia dedicata alla vendita diretta di piccoli elettrodomestici, provenienti dal ricco assortimento dei marchi del gruppo De' Longhi ed articoli del casalingo a marchio Ballarini.

 

Liv’In opera un’accurata selezione dei prodotti più adatti a te e alle esigenze della tua casa.

 

Liv’In sa quanto ogni oggetto sia importante per rendere magica l’atmosfera in casa: ogni singolo articolo è scelto pensando alle tue abitudini e al tuo modo di vivere.

 

Liv’In: un mondo di idee e soluzioni pensate per te, arricchito da articoli che puoi trovare solo qui.


vai alla scheda negozio



Timberland

"TIMBERLAND LA NOSTRA TRADIZIONE FA PARTE DELLA STORIA". 

Abbigliamento casual Uomo Donna

Scarpe:Uomo,Donna Bambino

Accessori e Borse


vai alla scheda negozio



Glenfield

Abbigliamento e maglieria.


vai alla scheda negozio



Meltin'Pot

Il jeanswear contemporaneo, cuore delle collezioni Meltin’Pot, affonda le radici nel proprio patrimonio storico con una attenzione particolare alla qualità sartoriale, al design ed ai materiali.

L'Outlet Meltin’Pot offre una vastissima gamma di vestibilità per l’uomo e la donna, con trattamenti, lavaggi e finiture che rendono unico ogni capo e ne curano i dettagli.

La sensibilità e l’attenzione con cui da sempre Meltin’Pot interpreta le sue collezioni, è anche tradotta negli spazi espositivi del proprio punto vendita.

Gli arredi, disegnati dal noto industrial designer Fabio Novembre, sono caratterizzati dalla figura esagonale: un elemento geometrico che si snoda nelle forme di mensole, appenderia ed espositori denim.

L'offerta Meltin'Pot è completa di jeans 5 tasche assortiti ed anche tops e accessori: una proposta di prima scelta, ampia ed appetibile per un pubblico esigente, alla ricerca di un look moderno.

Tutto nel segno della tradizione e sperimentazione, da sempre gli ingredienti imprescindibili dell’universo denim Meltin’Pot.


vai alla scheda negozio



Cinti

Da Cinti trovi un vasto assortimento di calzature ed accessori donna e uomo.

Le tendenze della stagione precedente vengono riproposte dagli articoli presenti in negozio, che mantengono l'ottimo rapporto qualità/prezzo che caratterizza Cinti.


vai alla scheda negozio



Dear Design

Calzature ed accessori.

 

Marchi presenti: Aeros, Malina, dd 1968, Stefano Pancaldi, Pancaldi 1888.


vai alla scheda negozio



Bottega Verde

Dalle origini toscane gli insegnamenti della natura per una bellezza sincera: cosmetici a base di principi attivi naturali, idee regalo e promozioni speciali. Bottega Verde, tu naturalmente bella.


vai alla scheda negozio



Asics

Abbigliamento, calzature ed accessori per lo sport


vai alla scheda negozio



Pompea

Pompea: Il marchio sinonimo di prodotti funzionali e di qualità, proposti
con stile, allegria, colore, per una vita “no stress”.


Roberta: Il marchio storico dell’intimo, fresco, ironico, divertente e
malizioso. Dedicato alla nostra clientela più giovane.


Glamour: Il marchio dallo stile elegante, raffinato, seducente. Per una donna che ama la ricchezza di particolari e la cura delle forme.


vai alla scheda negozio



Zuiki

Abbigliamento donna.


vai alla scheda negozio



Billionaire

Billionaire Italian Couture, nata nel 2005 dal talento creativo dell' imprenditore Flavio Briatore, è la prima linea d'alta moda maschile ad offrire una vera alternativa in un settore che, a differenza dell'haute couture femminile, continua ad essere piuttosto omologato ed anonimo.

 

E' una ricerca inflessibile di dettagli originali che esprimono qualità e raffinatezza ma anche eccentricità, dove il classico e sofisticato gusto della tradizione italiana per la moda e l'eleganza è costantemente arricchito con ricercati elementi che puntano verso il futuro.

 

Chi sceglie Billionaire Italian Couture, infatti, è un uomo che vuole distinguersi e che scegliendo questi capi è sicuro di indossare un pezzo unico, che si riconosce subito e che soprattutto dà emozioni.

 

Non a caso il brand ha conquistato personalità d'eccezione come Paul McCartney, Mohamed Al-Fayed, Geoffrey Moore, figlio di Roger e noto ristoratore, il bomber David Beckham, il campione del mondo di rugby Mike Tindall, senza dimenticare Puff Daddy che sfoggia le camicie con “Polso-Orologio”, ribattezzato in suo onore “Cuff Daddy”.

 

Perchè Billionaire Italian Couture rappresenta una moda maschile sartoriale di lusso estremo, talvolta volutamente sopra le righe ma allo stesso tempo raffinata, che non perde mai di vista le più vere arti sartoriali e che esalta la personalità di chi le indossa.

 

Recentemente è nata la linea bimbo, grazie alla collaborazione di Elisabetta Gragoraci.

E' una collezione interamente realizzata a mano, che utilizza materiali ricercati di qualità e ipoallergenici, tutto rigorosamente Made in Italy.

 

Perchè le creazioni Billionaire Italian Couture hanno un'anima e una storia, essendo tutte realizzate rigorosamente a mano in piccoli laboratori italiani artiginali in numero limitato, attraverso una ricerca maniacale dei tessuti, dei materiali e dei dettagli.

 

E soprattutto perchè Billionaire Italian Couture rappresenta uno stile di vita, un modo di sentirsi e di essere inconfondibile.


vai alla scheda negozio



Parah

Costumi da bagno e intimo fashion.

 

Parah propone collezioni per la donna e l'uomo in grado sia di interpretare sia di anticipare gusti,desideri,tendenze.


vai alla scheda negozio



Rifle

Rifle, dal 1958 storico marchio italiano di jeans, collezioni casual per uomo e donna con uno stile giovane e dinamico.

Marchi in negozio: Rifle, Pacific Trail, J-Site.


vai alla scheda negozio



Gabel

Gruppo Gabel: Gabel, Somma, Pretti, Vallesusa.

 

Biancheria per la casa, lenzuola, trapunte e trapuntini, piumini e copri piumini, pigiami, spugne e accappatoi, teli arredo, cuscini arredo e copri divani,tovaglie e set cucina, plaids e coperte.

 

A volte per viaggiare , basta entrare in un letto avvolgendosi di morbido percalle o raso di cotone; oppure indossare un accappatoio di spugna finemente cesellata e rimanere lì, a rilassarsi… Viaggiare senza muoversi. A casa propria…

 

Riscoprire la bellezza della biancheria per la casa di qualità, prodotta da noi interamente in Italia.

 

L’attenzione alla qualità è presente nell’intera produzione toccandone tutti gli aspetti: dalla scelta della materia prima al servizio verso il consumatore finale, passando attraverso l’impegno concreto che il Gruppo Gabel dimostra da tempo sul fronte della sostenibilità ambientale.

 

Qualità totale prodotto del “ saper fare” italiano, esclusiva apprezzata nel mondo.

Gabel, bella la casa, bene tu.


vai alla scheda negozio



La Gardenia

Profumeria  e cosmetica.


vai alla scheda negozio



Freddy

Freddy, negozio di abbigliamento, calzature ed accessori “Slounge” caratterizzati da elevati contenuti tecnici e di moda, rivolti principalmente ad un pubblico dinamico e sportivo.


vai alla scheda negozio



Kiko

Cosmesi, make-up.


vai alla scheda negozio



Guess Accessori

Accessori e calzature


vai alla scheda negozio



Marina Militare Kids

Il marchio Marina Militare, storico, autorevole, evoca un mondo di valori autentici e concreti : lealtà, eccellenza ed eroismo, tradizione, affidabilità, professionalità, serietà, prestigio, romanticismo, sono stati considerati imput per la creatività.

 

Non solo una griffe, ma un modo di essere, di sentire, di “ appartenenza”, rivolto non solo all’Uomo, ma anche alla Donna e al Bambino.

 

Dal lato produttivo, le linee, Marina Militare- Sportwear riflettono le caratteristiche di alta qualità, per la scelta e l’uso dei materiali, accuratezza dei particolari, moderno styling e fitting.

 

Grazie alla capacità e alle qualità produttive, la società ICCAB ha siglato un importante accordo di licenza con lo Stato Maggiore della Marina Militare per lo sfruttamento commerciale degli stemmi ed emblemi di proprietà dello Stato Italiano, primo fra tutti Marina Militare, e poi nave scuola Amerigo Vespucci, Nave Garibaldi e Reggimento San Marco, gli emblemi che richiamano la tradizione marinara, la tecnologia avanzata e la professionalità, per il settore Abbigliamento Uomo.

 

Marina Militare, una scelta di stile.


vai alla scheda negozio



Marina Militare

Il marchio Marina Militare, storico, autorevole, evoca un mondo di valori autentici e concreti : lealtà, eccellenza ed eroismo, tradizione, affidabilità, professionalità, serietà, prestigio, romanticismo, sono stati considerati imput per la creatività.

 

Non solo una griffe, ma un modo di essere, di sentire, di “ appartenenza”, rivolto non solo all’Uomo, ma anche alla Donna e al Bambino.

 

Dal lato produttivo, le linee, Marina Militare- Sportwear riflettono le caratteristiche di alta qualità, per la scelta e l’uso dei materiali, accuratezza dei particolari, moderno styling e fitting. 

 

Grazie alla capacità e alle qualità produttive, la società ICCAB ha siglato un importante accordo di licenza con lo Stato Maggiore della Marina Militare per lo sfruttamento commerciale degli stemmi ed emblemi di proprietà dello Stato Italiano, primo fra tutti Marina Militare, e poi nave scuola Amerigo Vespucci, Nave Garibaldi e Reggimento San Marco, gli emblemi che richiamano la tradizione marinara, la tecnologia avanzata e la professionalità, per il settore Abbigliamento Uomo.

 

Marina Militare, una scelta di stile.


vai alla scheda negozio



Guess Denim

Jeanseria, abbigliamento casual.


vai alla scheda negozio



Golden Lady

Collant, intimo, corsetteria e moda mare, mille combinazioni per ‘creare il tuo stile’ da protagonista!

 

Philippe Matignon, Sisi, Omsa, Filodoro, Hue e Golden Lady: le migliori marche donna, uomo e bambino dedicate a soddisfare ogni esigenza di praticità ed eleganza.


vai alla scheda negozio



Docksteps Junior

Calzature  e accessori bambino.

Marchi: DOCKSTEPS, BIKKEMBERGS, MERRELL, CULT, SABELT, LOFU, PINKO, HARLEY DAVIDSON. SONORA.


vai alla scheda negozio



Docksteps

Calzature, abbigliamento e accessori uomo donna.

 

Marchi: DOCKSTEPS, BIKKEMBERGS, MERRELL, CULT, MISS D, ARMANDO D 'ALESSANDRO, ASTON MARTIN, HUSH PUPPIES, SABELT, VIRTUS, SAMSONITE, HARLEY DAVIDSON, LOFU, SONORA, XOXO.


vai alla scheda negozio



Sisley

Sisley è il marchio del Gruppo Benetton più orientato al fashion.
Lo staff creativo ed il team commerciale concentrano i loro sforzi su quelle che saranno le tendenze di domani: collezioni straordinariamente aggiornate con particolare attenzione a dettagli, accessori, colori e tessuti, sempre combinati in uno stile raffinato.


vai alla scheda negozio



Autogrill

A Cafè: snack-bar ideale per la colazione prima di inziare lo shopping e dove mangiare un ottimo panino o una insalatona o sempicemente un dolcetto da forno tra un negozio e l'altro.


Spizzico: marchio italiano leader nella pizza al trancio, con farciture sempre nuove ed un ricco assortimento composto anche da focacce, insalate, snack fritti e deliziosi dessert.



Aldente : Minilinea con preparazione delle ricette a vista del cliente, ideale per il pranzo grazie ad un ampio assortimento di primi e secondi piatti, contorni,dolci.


vai alla scheda negozio



De Blasio

Abbigliamento ed accessori


vai alla scheda negozio



Playlife Outlet

Abbigliamento casual e tempo libero.


vai alla scheda negozio



Corso Roma

La boutique Corso Roma propone collezioni delle migliori marche di calzature fashion, ricercate e di tendenza come : Alessandro Dell'Acqua, Byblos, Calvin Klein, Les Copains, Roberto Della Croce e Saxone.


vai alla scheda negozio



Luxe Lodge

Arredamento e decorazione di interni, complementi d' arredo, articoli da regalo,fiori e piante artificiali, arte della tavola, lista nozze e servizio bomboniere, candele , incensi e home fragrances.


vai alla scheda negozio



Yamamay

Intimo e moda mare.


vai alla scheda negozio



Panini De Santis

De Santis, il luogo ideale per un pasto leggero e di gusto.

 

Nei ristoranti De Santis trovi sempre la soddisfazione del gusto, con la fragranza del pane appena sfornato, il sapore degli ingredienti di altissima qualità preparati al momento dell’ordinazione, più di 200 ricette, prelibate e ricercate, di panini a disposizione.

 

Il Catering De Santis: per le occasioni importanti e per le tue feste private.

 

Offrire ai tuoi ospiti l’unicità e la qualità dei panini De Santis è un’esperienza da fare. Oltre al gusto dei prodotti, all’altissimo servizio dei camerieri e all’eleganza della preparazione della tavola, i tuoi ospiti potranno godere lo spettacolo della preparazione dei panini al momento, con il pane che cuoce e viene servito fresco davanto a loro.

 

L’offerta dei prodotti De Santis è perfetta per la ristorazione in azienda nella pausa pranzo. In tutti gli uffici serviti da De Santis, a cominciare dal polo televisivo di Mediaset, non solo i dipendenti, ma anche la dirigenza e gli ospiti VIP dello spettacolo sono sempre soddisfatti di poter gustare il migliore panino del mondo.


vai alla scheda negozio



C'Art

Articoli da Regalo – Gadgets - Cartoleria

 

C’Art rappresenta il punto di riferimento per le tue idee regalo originali e di tendenza. Ai prodotti più originali e alla moda, si affiancano le proposte più utili per la scuola, la casa e l’ufficio. L’ampio assortimento, è caratterizzato dall’esclusiva linea di prodotti C’ART, una ricchissima proposta di idee in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di oggettistica e regalo, nonché, i prodotti più utili per l’ufficio e la casa.

 

Se stavi cercando un idea per i tuoi regali, l’hai trovata: C’ART!


vai alla scheda negozio



Sapori del Territorio

“Sapori del Territorio” un negozio interamente dedicato ai prodotti enogastronomici di quattro aree della Provincia di Brescia quali la Valcamonica e Sebino, la Valtrompia e la Franciacorta.

 

Presso lo spazio produttori  potrete trovare una ricca ed assortita scelta di formaggi, mieli e conserve, oli extravergini a marchio DOP, salumi e vini rossi IGT Valcamonica, senza dimenticare la prestigiosa selezione di rinomate etichette di “bollicine” DOCG Franciacorta provenienti dalle omonime cantine.



L’iniziativa nasce e si sviluppa grazie al sostegno delle Comunità Montane della Valcamonica, della Valtrompia e del Sebino, che tramite un consorzio di produttori appositamente costituito gestiscono la bottega delle tipicità enogastronomiche puntando ad una promozione dei migliori prodotti DOP, seguendo la formula del “km 0”.


vai alla scheda negozio



Loomier

LOOMIER è il primo “Brand” in Europa nel settore del tappeto Classico e Moderno. Quello che  Loomier è riuscito a realizzare negli anni è di trasformare il significato generico di “Tappeto” in un marchio riconosciuto, garante di qualità, valore, servizio, identità. E’ il risultato di anni di lavoro, di analisi e di ricerca.  Ora anche il mercato del tappeto può annoverare, per la prima volta, un “marchio di prodotto“  ed “insegna”che racchiuda in sé  le principali relazioni tra mercato e domanda.

 

Loomier è uno stile, una filosofia commerciale, un sistema di vendita organizzato attraverso una rete di negozi, shop in shop e corner, che si inseriscono come nuovo punto di riferimento nei centri urbani per il mercato del tappeto.

In Germania, in Francia, in Spagna, Loomier sta sviluppando decine di punti vendita a propria insegna, mentre in Italia oltre ad essere presenti in altri Villaggi Outlet, è attualmente attivo in 21 città  presso altrettante filiali Coin, ed è presente con il proprio prodotto in decine di negozi leader già affermati nello specifico settore.

 

Nei negozi LOOMIER si trovano solo tappeti classici altamente selezionati, realizzati a mano in luoghi di eccellenza, e tappeti moderni firmati da designer e stilisti di fama internazionale. Ogni tappeto delle collezioni LOOMIER sono sempre certificati per valore e qualità.

 

“Specialista in tappeti di famiglia” è il pay-off che accompagna da anni Loomier rappresentando a pieno titolo il valore che si intende racchiudere nel”tappeto”. Per Loomier il tappeto rappresenta  non solo un importante elemento decorativo della casa, ma e soprattutto, il centro di affetti, il testimone di storie quotidiane vissute e raccontate nei salotti, attorno ad un divano, e poi è e rimarrà sempre un “bene” che viene tramandato da famiglia in famiglia, da genitori a figli.

 

Marchi presenti: ABC; LOOMIER, VIVA, JALAL, LARYA, DISNEY.


vai alla scheda negozio



Pablito Bar

Bar, Paninoteca, rivendita tabacchi.


vai alla scheda negozio



Banca di Valle Camonica

Banca di Valle Camonica: Agenzia e sportelli automatici


vai alla scheda negozio



Napapijri

Napapijri,il viaggio è crescere, crescere è conoscenza.

Napapijri esplora il percorso del mondo a 360 gradi. Napapijri: l'osservazione guida la nostra storia,la capacità di viaggiare per evolvere,

per ampliare i limiti del sapere,nell'eccellenza della ricerca,che porta i nostri traguardi sempre un passo più avanti.


vai alla scheda negozio



Goods

Abbigliamento ed accessori.


vai alla scheda negozio



Italian Factory - Foppapedretti

Articoli per la casa - Foppapedretti.


vai alla scheda negozio



Gant

Il brand internazionale Gant offre una linea completa di abbigliamento ed accessori per uomo e donna. La moda Gant é versatile, raffinata, adatta a uno stile di vita per persone eleganti e dinamiche. Gant é conosciuto in tutto il mondo, è presente in 54 paesi con più di 160 negozi monomarca e altri 1400 punti vendita.
 
GANT non è solo un marchio, ma uno stile di vita ispirato al gusto sportivo dell'East Coast americana, in chiave moderna e sofisticata, con un tocco europeo. Fondata nel 1949, GANT oggi propone un autentico total look, offrendo una gamma completa di abbigliamento uomo, donna e bambino, cui si aggiungono collezioni di orologi, scarpe, occhiali, profumi e arredamento, realizzate e distribuite in licenza.
 
Marchi presenti : Gant e Osgood


vai alla scheda negozio



Il Cascinale

Ristorante al primo piano nella Piazza del Village che offre una ricca proposta gastronomica che spazia dai piatti più tradizionali del territorio alla Steak House.  

Il giovedì e per tutto il week-end celebra il rito dell'happy-hour e organizza serate con musica live.


vai alla scheda negozio



Bagutta 1975

Con una superficie di oltre 200 mq, la boutique Bagutta 1975 ospita i total look uomo e donna, dove la stessa eleganza, qualità e cura per i dettagli che da sempre caratterizzano il marchio si riflettono in ogni genere di capo: dalla camicia al capospalla, dal pantalone al miniabito fino agli accessori, cravatte, foulard e cinture.

 

Bagutta 1975 è un brand della storica azienda CIT di Arcore, che da oltre 70 anni rappresenta un esempio di eccellenza nel fashion made in Italy. Tradizione sartoriale, ricerca, qualità, innovazione stilistica e di materiali, si uniscono all'accessibilità di un'offerta che si conferma la scelta privilegiata di chi ama l'eleganza del classico senza rinunciare al trend contemporaneo.

 

Bagutta 1975: total look uomo e donna. Eleganza contemporanea.


vai alla scheda negozio



Cotonella

Abbigliamento intimo. Un vasto assortimento di articoli di qualità per tutta la famiglia.


vai alla scheda negozio



Harmont & Blaine Junior

Abbigliamento bambino.


vai alla scheda negozio



ADD

Add, brand italiano specializzato in  piumini ultraleggeri che unisce eccellenza tecnica e moda sportswear.

Add, ti aspetta con le sue collezioni uomo - donna - bambino.


vai alla scheda negozio



Superga

Calzature.


vai alla scheda negozio



Lumberjack

Il marchio Lumberjack è sinonimo di scarpe confortevoli, resistenti e adatte ad essere indossate in ogni occasione.

 

Sintesi di eleganza, informalità e comfort, Lumberjack è un prodotto adatto ad ogni momento della giornata, con collezioni che si rinnovano stagione dopo stazione grazie all’impegno creativo e alla continua ricerca.

 

Concretezza, ottimo rapporto qualità prezzo, solidità, tradizione nel segno dell’innovazione sono i suoi punti di forza. Lumberjack è un marchio prodotto e distribuito da 3A Antonini S.p.a. azienda calzaturiera fondata nel 1945 con sede a Verona. 

 

L’azienda serve ogni stagione duemila punti vendita in Italia e le sue collezioni sono distribuite in circa quaranta paesi all’estero, oltre che negli oltre trenta punti vendita monomarca Lumberjack.


vai alla scheda negozio



Le Full

Il look più glam per la donna moderna.

Dall'esperienza e dalla creatività del Gruppo Legrenzi nasce le Full, un marchio d'abbigliamento dalla forte personalità che si adatta perfettamente allo stile di tutte le donne che lo scelgono ogni giorno. Un'innata eleganza e l'attenzione alle tendenze di stagione sono i punti fermi di tutte le collezioni le Full.


vai alla scheda negozio



Alcott

Alcott si rivolge a tutti gli amanti e  appassionati di moda trendy con le due linee Man & Woman e un ampio assortimento di accessori, che consentono a ciascuno di soddisfare il proprio gusto, per un total look adatto ad ogni occasione.

Con Alcott, collezioni chic & casual ad un ottimo rapporto qualità/prezzo, per essere sempre al passo con i tempi e per un look cool e al miglior prezzo!


vai alla scheda negozio



Esercito Italiano

Abbigliamento uomo e donna.

 

Il Logo dell'Esercito Italiano nasce nel 1983 da uno studio intitolato "Cinque segni per l'Esercito Italiano", a cura della Marshall WPT Roma.
Il marchio è ufficializzato il 31 ottobre 1983 con la pubblicazione dello studio di cui riportiamo il testo principale.

"Il logo è la sintesi della sigla dell'Esercito Italiano ottenuta con un sapiente assemblaggio di cinque elementi grafici semplicissimi, inscritti in una forma quadrangolare inclinata verso destra.
Questa inclinazione dà al marchio un notevole effetto dinamico. L'inserimento del Tricolore, aggiunge l'elemento tradizione, tanto indispensabile a questa importante istituzione dello Stato.

Lo Stato Maggiore dell'Esercito e per esso il relativo Ufficio Documentazione e Attività Promozionali, ha adottato un marchio che da ora in poi, utilizzato in tutte le comunicazioni, le manifestazioni, e le attività divulgative dell'Istituzione, ne identificherà l'immagine.
Questa scelta è scaturita dal contesto dei programmi rivolti ad una sempre più aggiornata affermazione dell'immagine dell'Esercito Italiano nonché da quelli relativi alle operazioni promozionali necessarie per il reclutamento di giovani che guardano alla Forza Armata come scelta professionale.

Il marchio è quindi il comune denominatore che tende a riunire sotto una unica insegna la molteplicità delle operazioni e degli interventi che via via si porranno in essere con particolare cura nel settore promozionale."

Il logo è stato aggiornato nel 2006 e comprende, oltre al simbolo verde e rosso EI la scritta in nero, per esteso "ESERCITO".

Il logo è stato registrato all'Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del Ministero dello Sviluppo Economico


vai alla scheda negozio



DeN Store

Jeanseria, abbigliamento uomo e donna.


vai alla scheda negozio



Gobi Mongolian Cashmere

Maglieria e accessori in cashmere, cammello e yak.

 

GOBI, il più grande produttore di cashmere in Mongolia e quinto al mondo per volume, è da trent'anni l'azienda leader nel settore.

 

La Mongolia è il secondo paese produttore al mondo per la pregiata fibra del cashmere con il 22% della produzione mondiale. Il cashmere Mongolo beneficia di una particolarità tutta naturale; i rigidissimi inverni, costringono le capre che vivono in Mongolia a sviluppare una fibra più resistente e più lunga delle “cugine” che vivono in altri paesi asiatici. Poiché la fibra del cashmere più è lunga e più è preziosa, quello Mongolo acquisisce di diritto il titolo di cashmere più pregiato al mondo, con una lunghezza della fibra che raggiunge i 45 millimetri contro i 35 millimetri del cashmere di altra provenienza.

 

GOBI propone le sue esclusive creazioni direttamente al pubblico nel suo primo Outlet in Italia, dove l'eleganza incontra la qualità.


vai alla scheda negozio



Espressamente Illy

L'autentico caffè italiano è arrivato al Franciacorta Outlet Village!

 

Il nuovo espressamente illy café si trova nella piazzetta centrale e propone una grande varietænbsp; di ricette caffè a base di espresso illy, da accompagnare alla piccola pasticceria e a ricette dolci e salate adatte ad ogni momento della giornata. Il posto ideale per una colazione, una pausa pranzo o un divertente aperitivo in un’atmosfera ricca di arte e cultura.

 

Tutte da scoprire le tazzine d’autore firmate dai più grandi artisti contemporanei e le nuove macchine a capsule illy che ti permettono di gustare l’espresso del bar a casa tua.


vai alla scheda negozio



Nervesa Sartoria d’Europa

Nervesa, Sartoria d’Europa: l’alta qualità del prodotto sartoriale si sposa con l’intramontabile stile italiano.


vai alla scheda negozio



Ixos

E’ nel 2000 che Fabio Malloni e Floriana Orsetto fondano MALLONI, marchio di abbigliamento donna, volto a soddisfare le esigenze di una donna chiaramente identificata: colta, espressione di una femminilità consapevole e di una sensualità non urlata. Una donna metropolitana lontana dagli stereotipi televisivi, attenta alle forme e al contenuto stilistico e qualitativo del capo.

 

E’ il distretto marchigiano di Porto S. Elpidio la sede dell’azienda, dove Fabio Malloni e la sua famiglia da oltre tre generazioni portano avanti con successo un’azienda di calzature, IXOS. Dalla creatività e la passione per la moda di Floriana, dall’esperienza aziendale e la passione per l’architettura di Fabio e da un territorio che per il Know-How produttivo e la qualità artigianale è famoso nel mondo, nasce il progetto MALLONI.

 

Una strategia produttiva precisa che vede il recruiting di professionalità eccellenti all’interno - nell’area della prototipia e della modellistica - ed un sistema di relazioni fiduciarie e di vero scambio con i migliori produttori del territorio.

 

Di tutte le Aziende presenti nel settore moda in Italia, segna indubbiamente una linea di demarcazione, Malloni. Nasce nel 2000 dall’intuizione dei coniugi Fabio Malloni, da cui il nome, e Floriana Orsetto, direttore creativo della linea di abbigliamento. Fabio, operante nel settore delle calzature artigianali da due generazioni di cui porta avanti il marchio IXOS con abilità e successo insieme al fratello Fabrizio, decide, assieme a Floriana, di dar vita ad un progetto che, da subito, risulta essere vincente e di successo: una linea di abbigliamento donna.

 

Un prodotto dalla precisa identità basato sulla ricerca di cui Fabio e Floriana si sono resi i primi protagonisti, di un percorso segnato da tappe fondamentali di crescita lavorativa e personale, per conoscere il mercato e le sue evoluzioni, per cogliere le informazioni necessarie a concretizzare il loro progetto.

 

E’ così che Malloni prende vita, là dove la memoria e la modernità si fondono, nascono abiti ed accessori unici per un’estetica che si compone di ricercatezza, concettualità e funzionalità. Materiali pregiati, linee in continua evoluzione stilistica, uniti allo studio attento dei vari mercati di riferimento, sono gli ingredienti che danno al brand MALLONI, una forza generatrice di successo europeo, un successo che, ad oggi, continua a crescere e a seguitare con una sempre maggiore eco.


vai alla scheda negozio



Pollini

Pollini un mondo di scarpe e pelletteria per uomo e donna.

Pollini dal 1953… una tradizione artigianale italiana di successo!!


vai alla scheda negozio



John Barritt

La linea John Barritt si caratterizza per una rilettura dell’italian style in chiave moderna e si rivolge ad un pubblico che attraverso “ciò che indossa” esprime la propria ricerca e creatività.

 

Al passo con i trend del mercato, senza mai perdere di vista il “tradizionale” gusto italiano, abiti, giacche, pantaloni fondono emozione e razionalità, fascino e naturalezza, stile e comodità.

 

I materiali di qualità e la continua ricerca del preciso fitting sono elementi imprescindibili del capo.


vai alla scheda negozio



Tucano Urbano

Abbigliamento ed accessori per motociclisti e scooteristi.


vai alla scheda negozio



Witor's

Witor's tutta la gioia del cioccolato.


vai alla scheda negozio



Brooks Brothers

Fondata nel 1818, Brooks Brothers è stata la prima azienda a offrire abbigliamento prêt-à-porter e ha continuato a farlo introducendo prodotti diventati iconici, tra cui: i tessuti seersucker e madras, le camicie non-iron con l'originalissimo collo button-down.

Quasi due secoli più tardi, Brooks Brothers è orgogliosa di difendere le stesse tradizioni e i valori che la rendono il marchio perfetto per le donne e gli uomini di tutte le generazioni.

Dalla sua fondazione a New York,  Brooks Brothers è diventato un marchio leggendario a livello internazionale, mantenendo comunque il suo impegno costante per proporre un servizio, una qualità, uno stile e un valore di livello eccezionale.


vai alla scheda negozio



Harmont & Blaine

Contraddistinto dal noto marchio del Bassotto, Harmont & Blaine è l’abbigliamento sportivo di classe riconosciuto in Italia e all’estero per l’elevata qualità e per la costante ricerca di colori e materiali innovativi.

Protagonista delle collezioni è il Mediterranean Life style: dall’anima del territorio, dalle sue passioni e dai suoi valori trae infatti ispirazione uno stile dinamico e solare, slegato da formalismi e grigiori.

Non la tradizionale interpretazione della moda, ma una visione più eccitante e fantasiosa. Perfetta per accompagnare l’uomo e la donna nella riconquista dei propri momenti di libertà vestendone gioie, emozioni ed aspirazioni.


vai alla scheda negozio



Stoppini

Una ricca selezione di argenti, porcellane, cristalli, stampe e dipinti


vai alla scheda negozio



Outly
Oggi puoi essere di tendenza senza spendere una fortuna. Da Outly trovi gli occhiali delle migliori marche a prezzi incredibili!

vai alla scheda negozio



Gaudì

Propone un look uomo e donna con una moda facile e giovane, ha saputo fare di moda, ricerca e stile i propri punti di forza.


vai alla scheda negozio



John Ashfield

Lo stile John Ashfield riflette un preciso stile di vita diffuso in tutto il mondo in cui comfort ed eleganza si coniugano con la qualità dei tessuti, filati e materiali usati.

 


vai alla scheda negozio



GameStop

Videogiochi.


vai alla scheda negozio